C’è una nuova cripto valuta chiamata Centurion che promette di rivoluzionare il mercato delle valute e degli acquisti online.

Centurion

Ovviamente, Centurion s’ispira al Bitcoin ed è in grado di elaborare e confermare le operazioni in meno di sei minuti. Il primo servizio ad adottare la moneta di Centurion sarà una piattaforma online che offre più di 100 e-book e 50 video sul marketing, informazioni su cripto valute e altre info sul mondo internet, mentre è previsto che altre piattaforme online seguiranno presto. Come i centurioni Romani, Centurion lotta per proteggere il futuro del mondo, nello specifico i bambini. Questa cripto valuta viene lanciata, infatti, anche con l’obiettivo di aiutare i bambini in tutto il mondo attraverso una fondazione, la Centurion4Children, che riceverà una donazione iniziale di 5 milioni di monete Centurion.

Rispetto ad altre cripto valute Centurion ha il sistema di mining pool più avanzato e facile da usare, anche dei meno esperti o di chi si applica per la prima volta. Il Mining Pool di Centurion non richiede ai miners di iscriversi manualmente per ritirare le monete minate: “esse saranno direttamente allocate nei rispettivi portamonete virtuali. Questa configurazione non solo garantisce la facilità d’uso ma riduce anche il rischio di attacchi ai portafogli del pool minerario. Il sistema è impostato per garantire l’esecuzione del payout con conferma in tempi record, al massimo in 6 minuti. La cripto valuta differenzia i propri utenti in due gruppi distinti: il gruppo degli specialisti, composto da membri esperti della comunità delle cripto valute che hanno una migliore comprensione del processo di estrazione, dei software, e di vari altri aspetti tecnici. L’altro gruppo è formato da utenti occasionali che non conoscono gli tecnicismi ma sono noti per usare le cripto valute per le transazioni e il trading”.