Claudio Riccardi, NewMoney
Claudio Riccardi è Marketing Manager di NewMoney e si occupa di generare, espandere e consolidare nuove opportunità di business.

desknewmoney@cashlessway.com

aTTENTI AI PRIMI! – È dal 2010 che il nostro team racconta il mercato degli strumenti digitali di pagamento. Non solo siamo stati i primi in Italia a dedicare un intero sito all’argomento epayment, ma anche quelli che hanno scelto di parlare direttamente al pubblico non specializzato, costruendo di fatto consenso intorno agli strumenti digitali di pagamento e alimentando un utilizzo responsabile del cash.

 

DIVULGARE E INFORMARE – La caratteristica che ci rende unici è la nostra capacità di tradurre il tema dei pagamenti elettronici in modo divulgativo e leggero perché per diffondere in modo ampio un messaggio non serve costruire un “salotto esclusivo”. NewMoney punta dritto al pubblico e ai consumatori.

ci sono modi diversi per essere presenti su newmoney,
dall’ adv al palinsesto

Vuoi raccontare la tua azienda, il tuo prodotto, oppure un evento? NewMoney è presente sulla rete in tanti modi per modulare il tuo investimento nella maniera più efficace:

  • POST – Costruiamo insieme la notizia, dal materiale grezzo o da un comunicato stampa, per poi inserirla nel flusso dei nostri post.
  • SOCIAL MEDIA ENGAGEMENT – NewMoney ha costruito una presenza capillare sui principali social network, per amplificare le notizie e per rafforzare il posizionamento nelle attività mainstream.
  • ADV – Proponiamo formati di banner posizionati in Home Page e all’interno dei post
  • MASSIVE MAIL – Veicoliamo il tuo messaggio, esclusivo e impostato secondo lo stile di NewMoney, direttamente nella mail di tutti gli iscritti alla nostra newsletter, per poi raccontarti come e quanto i +5000 contatti hanno reagito al lancio.

soluzioni combinate e personalizzate a seconda delle tue esigenze di business!